Per fissare un colloquio controllare l’orario scolastico e contattare direttamente gli operatori CIC:

Sportello di Supporto Psicologico

All’interno del nostro Istituto il servizio di supporto e di sostegno educativo è stato potenziato con la nomina di un professionista psicologo operante in collaborazione con i docenti referenti CIC.

Gli studenti, il personale o i genitori che intendono avvalersi del servizio, anche in relazione a traumi e disagi derivanti dall’emergenza COVID-19, potranno contattare la psicologa tramite l’indirizzo email pubblicato qua sotto.

Dott.ssa Girolimetto Lucia – Psicologa

Indirizzo email di contatto: psicologa.girolimetto@barsanti.edu.it

Gli studenti minorenni che intendono usufruire del servizio, devono preventivamente essere autorizzati da chi ne esercita la potestà genitoriale attraverso il modulo autorizzazione e al trattamento dei dati personali, reperibile qui di seguito, da inviare alla Dott.ssa Girolimetto.

L’informativa relativa alla privacy dovrà invece essere compilata ed inviata alla Dott.ssa da tutti coloro che richiederanno il servizio.

Modulistica Sportello di Supporto Psicologico

• Modulo autorizzazione e al trattamento dati personali
  • Informativa privacy

Calendario CIC

Consulta il calendario delle presenze degli operatori CIC

Calendario Incontri TEAM

Ottobre 12, 20;- Novembre 03, 17;
Dicembre 01, 15; Gennaio 12, 26;
Febbraio 09, 23; Marzo 09, 23;
Aprile 13, 20; Maggio 04, 18, 25; Giugno 01.