Questa sezione raccoglie tutta la Modulistica utile a:
  • studenti/genitori
  • docenti

ATTENZIONE! – Tutti i documenti presenti in questa sezione sono editabili, è necessario però prima scaricarli.

Studenti e Genitori

Modulistica Docenti

Scarica e compila il modulo di Richiesta credenziali e consegnalo in Segreteria Didattica.

Scarica e compila il modulo Richiesta Libretto e/o Badge e consegnalo in Segreteria Didattica.

N.B. Il Libretto personale e il badge sono documenti identificativi importanti che devi avere sempre con te. Se li perdi sei tenuto a farne tempestiva segnalazione e richiesta di duplicato.

Se hai problemi con i mezzi pubblici e non riesci ad arrivare in orario a scuola puoi richiedere l’ingresso posticipato usando questo modulo.

N.B. La richiesta, da consegnare in Segreteria Didattica, va accompagnata da un’attestazione che dimostra il ritardo dei mezzi.

  1. Concorda con il docente a cui hai intenzione di chiedere l’assemblea il giorno e l’ora.
  2. Compila il modulo Richiesta Assemblea.
  3. Al termine dell’assemblea compila il verbale.
E’ opportuno richiedere l’assemblea prima dei Consigli di classe per raccogliere le segnalazioni da portare all’attenzione dei docenti e/o dopo per riferire alla classe quanto discusso.

Se devi segnalare di aver subito un danno (a cose)  o ti sei infortunato durante l’attività scolastica compila il modulo allegato e consegnalo firmato in Segreteria.

Per visualizzare e scaricare la Documentazione è necessario essere Coordinatori di classe ed effettuare Login alla propria mail d’Istituto.

Vedi tutta la Normativa di riferimento

Per visualizzare tutta la documentazione relativa ai PCTO vai alla pagina dedicata

Candidatura Funzione Strumentale

Per proporre un progetto si utilizza:

Al progetto si allega la Scheda Attività che precisa le azioni, i materiali e i tempi del singolo intervento.

A conclusione del progetto si presenta la Relazione Finale e la Dichiarazione del responsabile

La progettazione del docente si articola in:

  1. La Progettazione di Dipartimento ad inizio anno e a consuntivo a Giugno
  2. la Progettazione Didattica Docente ad inizio anno e a consuntivo a Giugno.
  3. La progettazione del Consiglio di classe (Patto Formativo)
Per richiedere all’Ufficio Tecnico l’acquisto di materiali il responsabile di Dipartimento scarica e compila il Modulo e lo invia per e-mail a acquisti@barsanti.edu.it specificando nell’oggetto il Dipartimento richiedente .

Per richiedere all’Ufficio Tecnico un intervento di manutenzione Straordinaria è possibile

  • compilare il Modulo On-Line (bisogna essere connessi alla mail d’istituto) oppure
  • scaricare e compilare il Modulo ed inviarlo per e-mail a manutenzione@barsanti.edu.it specificando nell’oggetto Dipartimento richiedente ed il laboratorio oggetto dell’intervento.

Per segnalare un disservizio utilizzare il Modulo allegato