Istituto tecnico Eugenio Barsanti

Prenotazione Aule

Prenotare le aule laboratorio della scuola

Cos'è

Il servizio di prenotazione aule permette ai docenti di erogare dei percorsi didattici all’interno di aule attrezzate (laboratori) che rendono più stimolante l’apprendimento.

A cosa serve

Il servizio di prenotazione aule della scuola, permette ai docenti di prenotare alcune "aule laboratorio" del liceo per svolgere la propria attività didattica. Inoltre, tramite il servizio prenotazione, è possibile verificare la disponibilità settimanale dei laboratori.

Chiedere i registri di prenotazione al personale ATA

Chiedere i registri di prenotazione al personale ATA