Dipartimento Scienze Motorie – Giornate dello Sport

Dipartimento Scienze Motorie - Giornate dello Sport

Descrizione

All’interno del progetto Giornate dello Sport, è stato organizzato un corso di sci alpino per gli studenti di questo Istituto, che si svolgerà presso il comprensorio sciistico di Alleghe nei seguenti giorni:

• Giovedì 27/01/2022
  • Giovedì 03/02/2022

Il costo dell’intero corso è di € 52,00 (SENZA NOLEGGIO ATTREZZATURA e senza assicurazione) comprensivo del viaggio in pullman, di n. 4 ore di scuola di sci, di n. 1 ski-pass giornaliero e buono pasto.

L’eventuale noleggio di attrezzatura verrà effettuato in loco, personalmente da ogni interessato (COSTO NOLEGGIO: attrezzatura completa € 10,00 al giorno, solo sci o tavola snow € 7,00 al giorno, solo scarponi € 4,00 al giorno, solo casco € 1,00 al giorno).

Da Gennaio 2022 è in vigore il Decreto legislativo numero 40 del 28 febbraio 2021 per l’assicurazione obbligatoria degli sciatori. Il costo di circa 3 euro non è necessaria nel caso di assicurazione RC già stipulata dal capo famiglia (la RC capofamiglia copre eventuali danni a terzi e danni a beni di terzi. Possono rientrare in questa copertura anche danni più gravi provocati dai minori).

Il tagliando di adesione e autorizzazione, in allegato alla circolare, dovrà pervenire al Prof. Sanson Davide entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15/01/2022. Si raccomanda la puntualità.
Alla conferma dell’iscrizione, effettuare il pagamento del costo totale di euro 52 a carico delle famiglie tramite modalità “Pago in Rete”.

Per iscriversi all’attività, è necessario compilare anche il modulo Google (cliccando qua sotto), come indicato nella circolare, ENTRO IL 20 DICEMBRE.

IL CORSO SI EFFETTUERA’ SOLTANTO SE SI RAGGIUNGERANNO 50 ISCRITTI PER GIORNATA.

Servizi collegati

Ufficio responsabile del documento